Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 26 aprile 2020. Ancora ospiti dal GF Vip!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che questa sera, domenica 26 aprile andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso, che informerà e intratterrà il suo devoto pubblico, al quale, come sempre, al termine della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore festivo della rete ammiraglia del Biscione.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che la puntata di oggi sarà di nuovo dedicata agli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus. Ma anche questa volta, nella seconda parte, Barbara si collegherà in remoto con molti ospiti provenienti dall’ultima edizione di Grande Fratello Vip!

Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia e Valeria Marini!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso avremo una puntata sempre ricca di sorprese. Dopo l’ampio spazio dedicato al Covid-19, nel corso del quale la conduttrice aggiornerà i telespettatori sulle ultime notizie che riguardano l’emergenza sanitaria e sulle novità previste per il fatidico 4 maggio, giorno di ripartenza dell’Italia. Nella seconda parte, l’attenzione si sposterà su alcuni dei protagonisti del GF Vip 4. Vedremo così Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, e poi Valeria Marini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore