Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 10 maggio 2020. Finalmente Marco Carta?

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che questa sera sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del contenitore serale di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che questa sera, domenica 10 maggio 2020, in prime time, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del contenitore serale di Barbara D’Urso, di nuovo dedicata agli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus, in particolare sugli eventi relativi alla Fase Due. Anche questa volta, tuttavia, nel seguito del talk show, Barbara si collegherà in remoto con molti ospiti.

Il compleanno di Barbara D’Urso!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a sapere che durante le prove della puntata Barbara D’Urso ha festeggiato il suo compleanno insieme a tutta la sua squadra, dal regista fino ai cameramen e al personale addetto alle pulizie. C’è grande attesa per sapere chi saranno gli ospiti, i cui nomi, a tutt’oggi, non sono ancora stati diffusi.

Marco Carta ospite questa sera!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso questa settimana su Instagram Barbara D’Urso ha ironizzato a proposito del polverone sollevato da Striscia la Notizia riguardo al mancato collegamento domenica scorsa con Marco Carta. Tuttavia il cantante sardo è atteso come ospite della puntata di stasera.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore