Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera 20 settembre 2020. Torna Asia Argento!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso scopriamo che la puntata di questa sera vedrà tante interviste esclusive da parte della conduttrice.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso scopriamo che la puntata di questa sera vedrà tante interviste esclusive da parte della conduttrice. Asia Argento sarà ospite della D’Urso, per la prima volta in tv insieme alla figlia Anna Lou, avuta da Marco Castoldi, alias Morgan. La ragazza è tra le new entry della stagione conclusiva della serie Netflix “Baby”, che ha debuttato mercoledì 16 settembre in 190 Paesi.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Anna Lou racconta: «La prima esperienza l’ho fatta a 12 anni, ero sul set con mia madre, nel 2014 con Incompresa, (…)in quel caso ho fatto il provino perché lei non aveva scritto la parte per me. Per Baby, invece, mi hanno chiamata loro, ho fatto i casting e mi hanno presa. Mi sono sentita a mio agio perché — mi hanno ripetuto — mi hanno scelta per le mie capacità, non per la mia famiglia».

Flavia Vento di fronte alle cinque sfere!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano poi che Barbara d’Urso ospiterà in studio Flavia Vento, ex concorrente del Grande Fratello Vip: la showgirl è rimasta nella casa più spiata d’Italia solo 24 ore. Di fronte alla Vento verranno schierate le cinque ardue sfere. Restando ancora in tema GF Vip, verrà fatta una rivelazione sulla contessa Patrizia De Blanck.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore