Live-Non è la D’Urso anticipazioni di questa sera 8 marzo 2020. Tutti gli ospiti della puntata!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, questa sera la showgirl Sylvie Lubamba racconterà di un flirt che avrebbe avuto con Pietro Delle Piane.

barbara-durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, questa sera la showgirl Sylvie Lubamba racconterà di un flirt che avrebbe avuto con Pietro Delle Piane, il compagno di Antonella Elia, che è ancora nella Casa del GF Vip. Si parlerà anche di Antonella e delle sue discussioni con Valeria Marini. Ci sarà anche Clizia Incorvaia, che sta ritrovando la propria tranquillità dopo la squalifica dal reality per aver insultato Andrea Denver.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che la Incorvaia parlerà anche del suo nuovo fidanzatoPaolo Ciavarro, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. La giovane influencer avrà un confronto con qualcuno di cui non è stata ancora annunciata l’identità: potrebbe trattarsi della “suocera” Eleonora Giorgi, preoccupata per la difficile situazione sentimentale che Clizia ha alle spalle e molto turbata dalla frase usata dalla ragazza contro Denver.

Nina Moric e il cagnolino morsicato!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che Cristiano Malgioglio affronterà le “Cinque Sfere”: il confronto potrebbe riguardare Morgan, con cui il cantautore ha litigato dopo il trambusto con Bugo a Sanremo. Infine ritornerà Luigi Mario Favoloso, insieme alla sua presunta nuova fidanzata dopo la turbolenta fine della storia con Nina Moric. Potrebbe forse arrivare anche Loredana Fiorentino, madre dell’uomo, insieme al suo cagnolino Baghera, che la donna sostiene essere stato morsicato dalla Moric!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore