Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera domenica 29 marzo 2020. Un lungo focus sull’emergenza

Torna Live - Non è la D'Urso. Il programma, che di recente ha compiuto un anno di vita, è già uno dei pilastri della rete ammiraglia del Biscione!

barbara-durso-min

Veniamo insieme a sapere, tramite le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che nella nuova puntata del contenitore serale domenicale di Barbara D’Urso, ancora una volta i contenuti di gossip saranno alquanto bypassati per far posto ai problemi più impellenti dell’attualità. E dunque la conduttrice ha messo al centro della puntata l’emergenza Covid-19. Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, per le quali facciamo riferimento al settimanale Sorrisi e Canzoni TV, mostrano che Barbara D’Urso, in studio con i suoi ospiti, che sono sempre non più di due alla volta per attenersi alle norme sul ‘distanziamento sociale’, dedicherà all’emergenza coronavirus quasi tutto il suo salotto della domenica sera. Il programma, che di recente ha compiuto un anno di vita, è già uno dei pilastri della rete ammiraglia del Biscione!

Rinviato il raddoppio di martedì sera!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, nel palinsesto di Canale 5 c’è stato un cambio, con la decisione di rinviare il doppio appuntamento con il super contenitore di Barbara D’Urso, che sarebbe dovuto tornare in prima serata anche il martedì sera. La rinuncia al raddoppio è dovuta alla esiguità del personale tecnico, che si è ridotto a poche unità a causa della situazione di emergenza. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno cambiamenti al riguardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore