Live-Non è la D’Urso anticipazioni di questa sera 22 marzo 2020. Super Barbara!

Le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso mostrano che nella puntata del talk show di Barbara D’Urso saranno accantonati gli argomenti dedicati al gossip.

barbara-durso-min

Scopriamo insieme attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che nella nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso saranno relativamente messi da parte in questa occasione gli argomenti legati al gossip, perché la conduttrice ha decido di tenere conto dell‘attualità più scottante, e di mettere al centro della puntata l’emergenza Coronavirus.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, riportate dal settimanale Sorrisi e Canzoni TV, anche senza l’impegno di “Domenica Live”, programma sospeso per l’emergenza Covid-19, la domenica sera è all’insegna del super contenitore e del grande lavoro di Barbara D’Urso, che anche in questa puntata intratterrà il pubblico per quattro ore, in diretta con tanti ospiti, dibattiti e sorprese imprevedibili!

Tanti ospiti, dibattiti e sorprese imprevedibili, nel programma che raddoppia!

Oltre a ciò, le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che la rete ammiraglia del Biscione ha deciso di raddoppiare l’appuntamento con il salotto di Barbara D’Urso, che tornerà in prima serata anche martedì sera. Ricordiamo ai lettori che questo programma può essere seguito in streaming contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Ci sarà così modo di vederlo da smartphone, tablet e pc sia in diretta che in replica.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore