Live, Non è la D’Urso: anticipazioni di mercoledì 17 aprile 2019. Ospiti Alba Parietti e Vittorio Sgarbi

Oggi mercoledì 17 aprile 2019 alle 21.35 su Canale 5 andrà in onda il sesto appuntamento con “Live, Non è La D’Urso”. Ecco anticipazioni e ospiti.

Live, Non è la D'Urso: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata di mercoledì 13 marzo 2019

Oggi mercoledì 17 aprile 2019 alle 21.35 su Canale 5 andrà in onda il sesto appuntamento con “Live, Non è La D’Urso”, condotto da Barbara d’Urso. Tra gli ospiti più attesi della serata ci sono Alba Parietti, opinionista dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e Vittorio Sgarbi.

Live, Non è la D’Urso: Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e Paola Caruso ospiti di stasera mercoledì 17 aprile 2019

Nel salotto di Barbara d’Urso oltre ad accogliere i due provocatori della tv – Alba Parietti e Vittorio Sgarbi – ci saranno anche Paola Caruso e la presunta mamma dove a Live, Non è la D’Urso scopriremo se il test del DNA è positivo oppure no. E ancora si discuterà del rapporto tra Wanda Nara e Ivana Icardi. La sorella del calciatore dell’Inter, Mauro Icardi, ha ricevuto una diffida da parte della cognata.

Wanda Nara attraverso una storia Instagram ha fatto sapere che ha diffidato Ivana che si trova all’interno della casa del Grande Fratello “a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici“.  Infine in esclusiva a Live, Non è la D’urso saranno mostrate nella puntata di stasera mercoledì 17 aprile 2019 le prime foto di Mark Caltagirone compagno di Pamela Prati, che sembrerebbe avere finalmente un volto dopo le polemiche sorte sul fatto che non fosse mai esistito e che fosse solamente una trovata pubblicitaria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore