Live – Non è la D’Urso anticipazioni di lunedì 28 ottobre 2019. Arriva la Donna-Gatto!

Come ogni settimana diverse conversazioni saranno sviluppate nel corso della serata. Uno degli argomenti è quello della bellezza estrema.

barbara-durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, per la prima volta in questa stagione, la trasmissione andrà in onda di lunedì sera. Barbara D’Urso, infatti, da questa settimana cambia giorno di programmazione: non più la domenica, ma il lunedì. E quindi oggi, lunedì 28 ottobre alle ore 21:25, andrà in onda una nuova puntata del suo contenitore serale.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che sono tanti gli ospiti e le tematiche che verranno affrontate. Uno dei momenti più attesi sarà l’intervento della ‘Donna Gatto’. Come ogni settimana diverse conversazioni saranno sviluppate nel corso della serata. Uno degli argomenti è quello della bellezza estrema. Si parlerà, perciò, di chirurgia estetica.

Bellezze estreme!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, che in studio saranno presenti esempi di bellezza estrema. Per la prima volta in Italia vedremo la ‘donna gatto’; Jocelyn Wildenstein – il vero nome della donna – ha 79 anni ed è famosa in tutto il mondo perché accusata di essersi sottoposta a decine di interventi chirurgici per cercare di somigliare a un gatto. Ma la ‘Cat-Woman’ non sarà l’unico caso di bellezza estrema in studio: è infatti prevista anche la partecipazione di Allegra Cole, una concertista famosa ovunque non solo per le sue abilità musicali. ma soprattutto per il suo seno enorme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore