Live – Non è la D’Urso anticipazioni di stasera 31 maggio 2020. Ospite Loredana Lecciso!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a sapere che domenica, in prime time, va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a sapere che domenica 31 maggio 2020, in prime time, va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara ha annunciato che domenica sera ci sarà Loredana Lecciso. Inoltre ha dichiarato che “Live prevede alcune domeniche nonostante l’idea del palinsesto di finire a fine maggio come ogni anno e, invece, andiamo avanti”,

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, come abbiamo visto, la conduttrice avrà in studio domenica sera Loredana Lecciso, che racconterà del suo ritrovato amore con Al Bano. Questi ultimi mesi sono stati complicati per la soubrette che ha dovuto dividere il suo uomo con Romina Power. Come riporta il sito lanostratv.it, recentemente un giornalista ha affermato che Loredana è stata infastidita dalla Power.

Gli altri ospiti… a sorpresa!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che la padrona di casa non ha fatto in tempo a svelare tutti gli ospiti del 31 maggio. Barbara ha voluto mandare un messaggio speciale per salutare il pubblico di Pomeriggio Cinque per la pausa estiva: “Amici io non faccio in tempo a darvi le anticipazioni di Live Non è la D’Urso, ma una voglio darvela”. La D’Urso si riferiva all’ospitata di Loredana Lecciso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore