Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 25 ottobre 2020. Settima puntata!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso rivelano solo alcuni dei protagonisti che animeranno il programma della prima serata della domenica di Canale 5.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso rivelano solo alcuni dei protagonisti che animeranno il programma della prima serata della domenica di Canale 5 in quanto gli altri sono ancora da decidere. Tra gli ospiti del talk  show ci sarà Rita Dalla Chiesa alla quale saranno mostrate immagini e clip inedite sulla sua vita.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso scopriamo che ci sarà anche Morgan. Il cantautore interverrà nel programma di Barbara D’Urso prima di prendere parte ad AmaSanremo, la trasmissione musicale di Amadeus in onda da giovedì 29 ottobre. Barbara D’Urso, dopo aver anticipato gli ospiti di Domenica Live, ha dichiarato che di recente Morgan ha smentito la candidatura a sindaco di Milano dopo l’annuncio di Vittorio Sgarbi.

Il discusso matrimonio di Gina Lollobrigida!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso la conduttrice spiegherà i motivi della scelta di Morgan. Tra gli ospiti della trasmissione figura anche Gina Lollobrigida. La celebre star del cinema italiano sarà ospite della padrona di casa per parlare di nuovo del suo chiacchierato matrimonio con Francisco Javier Rigau. Ci saranno nuove rivelazioni in proposito.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore