Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 24 maggio 2020. L’incontro fra Clizia e Paolo!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che domenica 24 maggio andrà in onda una nuova puntata del contenitore serale di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che domenica 24 maggio 2020, in prime time, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del contenitore serale di Barbara D’Urso, con tanti aggiornamenti sull’emergenza Covid-19, e in particolare con un primo bilancio della fase di riapertura iniziata lunedì scorso. Tuttavia, come sempre, non mancheranno, attraverso numerosi collegamenti in remoto, gli spunti di gossip e cronaca rosa…

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a conoscenza che sotto i riflettori del talk show ci sarà l’incontro fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, nello studio di Pomeriggio Cinque, parlando della puntata che andrà in onda domenica 24 maggio. “Sapete che Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia non si vedono da tre mesi. Non vi dico come, non vi dico dove. Ma vi dico che in diretta domenica sera ci sarà il loro incontro a Live-Non è la d’Urso”.

Una storia d’amore contrastata dal coronavirus! 

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia aveva, a suo tempo, difeso la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro proprio durante un collegamento con Live-Non è la D’Urso. Il legame tra Clizia e Paolo è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma, dopo la fine del reality, i due non si sono potuti rivedere a causa dell’isolamento e delle misure restrittive imposte a causa del Covid-19..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore