Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi domenica 20 dicembre. Ultima puntata del 2020!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, domenica 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del talk show prima della pausa natalizia.

barbara_durso-min

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, domenica 20 dicembre andrà in onda l’ultima puntata del talk show prima della pausa natalizia. Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha diffuso le anticipazioni sugli argomenti e gli ospiti della puntata. Interverrà in studio la vedova di Paolo Rossi, che tra le altre cose romperà il silenzio sul furto subito durante il funerale. Oltre a lei ci sarà anche Gessica Notaro – con sua madre – che parlerà della vittoria in Cassazione contro il suo aggressore, l’ex fidanzato Edson Tavares.

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che l’ultima puntata prima della pausa natalizia del salotto di Barbara D’Urso sarà imperdibile per il folto pubblico. Direttamente dal Grande Fratello Vip arriverà Selvaggia Roma, che dopo tanti anni incontrerà nuovamente il padre, con il quale pare che i rapporti siano assai tesi. E poi ci sarà anche il figlio illegittimo di Diego Armando Maradona.

Il ritorno di Brosio!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che sarà dato ampio spazio al Grande Fratello Vip e al ‘caso Genovese’ che tanto è stato al centro dell’attenzione dei media nell’ultimo periodo. Infine torneranno nuovamente Paolo Brosio e la fidanzata Maria Laura De Vitis. I due finalmente porteranno le prove inconfutabili che il loro sentimento è vero e sincero, mettendo così a tacere le malelingue.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore