Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi domenica 19 aprile 2020. Ospiti dal GF Vip!

Dopo la pausa pasquale ecco su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso, che informerà e intratterrà il suo amato pubblico.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che – dopo la pausa pasquale – domenica 19 aprile ci sarà su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso, che informerà e intratterrà il suo amato pubblico, al quale, al termine della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, ha svelato alcune anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, la puntata di domenica sarà ancora una volta dedicata agli aggiornamenti sull’emergenza Covid-19. Tuttavia, nella seconda parte, Barbara contatterà, in collegamento remoto, molti ospiti, alcuni dei quali sono reduci dall’ultima edizione di Grande Fratello Vip! Anche questo è stato anticipato dalla D’Urso venerdì, al termine della puntata di Pomeriggio 5.

Dopo lo spazio coronavirus, Antonella Elia, Adriana Volpe, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso dunque annunciano una puntata che si prevede ricca di sorprese. Ricapitolando, ci sarà un’ampio spazio dedicato al coronavirus, durante il quale la conduttrice aggiornerà i telespettatori sulle ultime notizie che riguardano l’emergenza sanitaria e la possibile ripartenza dell’Italia. Nella seconda parte, invece, il cursore si sposterà su tanti protagonisti del GF Vip 4. Così annuncia la padrona di casa:  “Ci sarà Antonella Elia col suo fidanzato, ci sarà Adriana Volpe, ci sarà Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia e molti altri. E riapriremo le porte del nostro meraviglioso Drive In!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore