Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 17 maggio 2020. Ospiti a sorpresa per Barbara!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che domenica 17 maggio 2020 va in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso veniamo a sapere che domenica 17 maggio 2020, in prima serata, sarà trasmessa su Canale 5 una nuova puntata del talk show di Barbara D’Urso, sempre dedicata agli aggiornamenti sull’emergenza coronavirus, in particolare alla fase di riapertura che incomincia lunedì 18. Ma, come sempre, nel corso del suo contenitore serale, Barbara contatterà molti ospiti in remoto.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che la conduttrice non ha rivelato gli ospiti della puntata del 17 maggio, ma è certo che ci saranno non poche sorprese e almeno un paio di esclusive. Vero è che negli ultimi appuntamenti in prime time, la D’Urso ha incontrato protagonisti del mondo dello spettacolo e ha dato spazio alle emozioni e ai ricordi, come il ricordo di Raimondo Vianello e l’omaggio ad Alberto Castagna.

Una sorpresa in arrivo: riguarda il drive in? 

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, Barbara ha rivelato che “dopo il mio drive-in ci sarà un altro drive-in molto bello che vi affascinerà”. Oltre a questo, però, la D’Urso non ha aggiunto nulla. A Pomeriggio 5, questa volta, ha dichiarato, riguardo agli ospiti di domenica, che “non ve li posso dire perché non ve li posso anticipare”. Con ogni evidenza, è in arrivo una sorpresa per i suoi beneamati fan!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore