Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 17 gennaio. La prima puntata del 2021!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che una delle trasmissioni di punta di Canale 5 fa il suo ritorno, con la prima puntata del 2021.

barbara-durso-min

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, mostrano che una delle trasmissioni di punta di Canale 5 si accinge a fare il suo ritorno, con la prima puntata del 2021, che andrà in onda domenica 17 gennaio 2021. Ci saranno vari ospiti che daranno vivacità al talk show. A dare le anticipazioni sugli invitati è stata proprio la stessa conduttrice verso la fine della seconda parte di Pomeriggio 5.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vedremo Guenda Goria, insieme al padre Amedeo, e a Filippo Nardi, che si confronteranno nell’ascensore del programma per avere un faccia a faccia in merito alle ultime esternazioni che l’ex concorrente del GF Vip 5 ha fatto nei confronti di Maria Teresa Ruta. La donna, infatti, ha avuto un momento di forte crisi nelle scorse ore.

Il giovane fidanzato di Sandra Milo!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che, sempre in tema Grande Fratello, ci sarà lo scontro tra Walter Zenga e i figli. L’ex portiere della nazionale italiana è stato accusato di non essersi preso cura di loro in passato. A tal proposito interverrà anche la ex Hoara Borselli. Infine Sandra Milo – forse nello studio di Cologno Monzese o forse collegata da casa – presenta il suo compagno di quaranta anni più giovane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore