Live – Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 15 novembre 2020. La decima puntata!

Secondo le ultime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso, domenica 15 novembre 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il talk.

barbara-durso-min

Secondo le ultime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso, domenica 15 novembre 2020, in prima serata su Canale 5, c’è un nuovo appuntamento con la decima puntata del programma di video news e talk show condotto come sempre da una splendida più che mai Barbara d’Urso.

Le ultime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso – desunte dal sito socialartist.it – in merito alla puntata del programma di domenica sera, mostrano che la conduttrice ha annunciato a Pomeriggio 5 la presenza di Dodi Battaglia e Riccardo Fogli che ricorderanno l’amico Stefano d’Orazio, scomparso dopo essere risultato positivo al coronavirus.

Paolo Brosio e le cinque sfere!

Attraverso le ultime anticipazioni e news di Live – Non è la D’Urso scopriamo che ci sarà in studio anche Jessica Notaro che racconterà della sentenza che potrebbe cambiare la sua vita. Inoltre, dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio affronterà le cinque ardue sfere dello show, e rivedrà Maria Laura De Vitis, la sua presunta fidanzata di ventidue anni. Oltre a ciò, ci sarà il confronto tra Guenda Goria e l’ex fidanzato Telemaco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore