Live-Non è la D’Urso anticipazioni di domenica 15 marzo 2020. Ospite Nina Moric!

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che il programma continua ad andare in onda la domenica in prima serata su Canale 5.

domenica-live-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che il programma continua ad andare in onda la domenica in prima serata su Canale 5. La maggior parte della puntata domenicale sarà dedicata all’emergenza coronavirus con collegamenti, esperti e aggiornamenti. A ‘Pomeriggio 5’ Barbara D’Urso, nel dare le anticipazioni della puntata di domenica 15 marzo ha annunciato: “È successa una cosa grave”.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso il riferimento è a Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, sui quali in diretta, Barbara D’Urso ha rivelato un retroscena choc. La conduttrice ha letto una lettera in cui la showgirl croata denuncia che Favoloso l’avrebbe chiamata da un numero sconosciuto e le avrebbe proposto di parlare: “Sono rimasta impietrita, non riuscivo nè a parlare nè a muovermi. Ho un disturbo post-traumatico da stress. Lo denuncerò”, ha dichiarato la Moric nella lettera.

Il ritorno del cane Baghera!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che Nina dice di aver intrapreso un percorso psicologico e ribadisce che denuncerà Luigi Mario Favoloso, che oggi è felice accanto ad Elena Morali. Ci sarà anche il ritorno del cane Baghera e di Loredana Fiorentino. Nella lettera scritta a Barbara D’Urso, Nina Moric ha sostenuto che si tutelerà da Luigi Mario Favoloso, che ritiene una persona pericolosa, soprattutto dopo l’ultimo gesto compiuto nei suoi confronti, che l’ha scossa psicologicamente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore