Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi lunedì 16 dicembre 2019. Ci attende un acceso confronto

Scopriamo insieme le prime anticipazioni della puntata di Live - Non è la D'Urso che andrà in onda oggi lunedì 16 dicembre 2019 in prima serata su Canale 5.

Live - Non è la D'Urso anticipazioni 26 gennaio 2020. Ospiti Luigi Favoloso, Vittorio Cecchi Gori e Paola Barale

Oggi, lunedì 16 dicembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Live – Non è la D’Urso condotta dall’inossidabile Barbara D’Urso. Come sempre la trasmissione sarà ricca di ospiti e approfondimenti legati al mondo del gossip. Questa settimana nella trasmissione di lunedì 16 dicembre vedremo le sorelle Taylor Mega e la sorella Jade. Le due influencer dovranno vedersela con le critiche e le accuse dei personaggi nascosti nelle cinque sfere infuocate, elemento caratterizzante di Live-Non è la D’Urso. La partecipazione delle due donne è stata anticipata nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Mentre veniva data quest’anteprima è stata mostrata una foto di Taylor Mega e di Antonella Elia affiancate, con la scritta VS. Sarà dunque la Elia uno dei personaggi misteriosi delle cinque sfere infuocate?

La lite tra Antonella Elia e Taylor Mega

“Una bellezza sfrontata  e diseducativa”, così ha definito Antonella Elia, Taylor Mega e la sorella, nella trasmissione di Piero Chiambretti,  CR4 – La Repubblica delle donne. L’ex assistente di Mike Buongiorno non ha usato giri di parole ed ha accusato le due giovani di ostentare troppo il loro corpo e di mandare messaggi diseducativi.

Un uomo ed una donna allo scontro

Barbara D’Urso ha annunciato a Pomeriggio 5 che ci sarà un duello infuocato tra un uomo e una donna, ma non ha rivelato l’identità di nessuno dei due. Di chi si tratterà? Come sempre, anche nella puntata di lunedì il pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’app ed il sito della rete. Il nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per lunedì 16 dicembre 2019 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore