Live, Non è la D’Urso: anticipazioni di oggi 29 maggio 2019. Ospite la madre del finto figlio di Pamela Prati!

Grandi ospiti nella puntata di Live - Non è la D'Urso in onda oggi 29 maggio 2019. Sarà in studio la madre del finto figlio di Pamela Prati!

Live - Non è la D'urso anticipazioni 25 novembre 2019. Ospiti Ricky Tognazzi e Simona Izzo

Stasera mercoledì 29 maggio 2019 andrà in onda una nuova puntata del programma di Canale 5 ”Live – Non è la D’Urso”. Il programma condotto da Barbara D’Urso per la puntata di domani ha in serbo una nuova esclusiva. In studio sarà ospite la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Ospite stasera mercoledì 29 maggio 2019 a Live – Non è la D’Urso la vera madre di Sebastian Caltagirone!

Domani a Live – Non è la D’Urso interverrà la vera madre, che ancora scioccata racconterà di aver scoperto la verità guardando il programma «Live – Non è d’Urso» e di aver già intrapreso vie legali contro chi ha sfruttato il figlio all’insaputa della famiglia e del bambino stesso.

Ecco un’anticipazione di quanto rivelerà in puntata a Live: «Mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction. Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi. Ora mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali».

Intanto, dal suo canto Pamela Prati sarà ospite a Chi l’ha visto contemporaneamente nella puntata di stasera mercoledì 29 maggio 2019 per raccontare la sua  verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore