Live – Non è la d’Urso anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio 2020. Ospite Can Yaman!

Vediamo attraverso le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso quali saranno gli ospiti della puntata in onda domenica 23 febbraio 2020.

barbara-durso-min

Vediamo attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso quali saranno gli ospiti della puntata di oggi domenica 23 febbraio 2020, in onda nella prima serata di Canale 5. Ci sarà l’affascinante attore Can Yaman, idolo della soap opera turca Bitter Sweet, che non solo farà una chiacchierata cuore a cuore, ma farà dono di momenti magici alle cento fortunate che sono riuscite a contattare la redazione e a riservarsi un posto per incontrare il loro eroe.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano inoltre il ritorno di Morgan. Il cantante affronterà Iva Zanicchi, che lo accusa di aver orchestrato tutto il casus belli solo per far notizia e non passare inosservato. In seguito l’artista si sottoporrà alla macchina della verità per chiarire tutti i punti sulla sua lite con Bugo. Verrà  poi il turno delle Pupe e dei Pupi de La Pupa e il Secchione e viceversa, che si misureranno con cinque sfere con all’interno altrettanti ‘saggi’.

Ancora su Antonella Elia e fidanzato!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso si tornerà poi a parlare del fidanzato di Antonella Elia e delle foto che lo ritraevano insieme a Fiore Argento. I due saranno in studio per un confronto: ci saranno ancora scintille fra l’attore e la D’Urso? Nei primi due incontri sono finiti ai ferri corti tra la conduttrice e il suo ospite, che ne ha chiamato in causa la sorella, facendola infuriare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore