Live-Non è la D’Urso anticipazioni 9 febbraio 2020. Ospite Morgan!

Morgan torna subito sul piccolo schermo dopo essere stato squalificato al Festival di Sanremo e dopo la polemica che l'ha visto opposto al collega Bugo.

barbara-durso-min

Attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, vediamo che Morgan torna subito sul piccolo schermo dopo essere stato squalificato al Festival di Sanremo e dopo la polemica che l’ha visto opposto al collega Bugo. Infatti l’artista sarà ospite nella nuova puntata del contenitore serale di Barbara D’Urso, in onda su Canale 5 stasera, domenica 9 febbraio.

Pace fatta tra Morgan e Barbara D’Urso!

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che il fondatore dei Bluvertigo racconterà la sua verità su quello che è avvenuto sul palco e nel backstage del teatro Ariston. Oltre a ciò Marco Castoldi parlerà della sua lotta per riottenere la sua casa, dopo lo sfratto del giugno scorso. La pace dunque è fatta tra Barbara D’Urso e Morgan, che si lasciano alle spalle le incomprensioni del passato.

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, oltre all’ex marito di Asia Argento, come ospite della puntata ci sarà Nina Moric, che si difende dalle accuse che le lancia l’ex fidanzato Luigi Favoloso. Presenti anche Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, i due ex coniugi che risponderanno a certe dichiarazioni di Valeria Marini. Dopo di che Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia, si confronterà con la macchina della verità dopo un presunto tradimento rivelato dalla pubblicazione di certe foto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore