Live – Non è la D’Urso anticipazioni stasera 26 gennaio 2020. Ospiti Favoloso, Cecchi Gori, Paola Barale

Scopriamo le anticipazioni di Live - Non è la D'Urso della puntata di oggi domenica 26 gennaio 2020. Ospiti Luigi Favoloso, Cecchi Gori, Paola Barale!

Live - Non è la D'Urso anticipazioni 26 gennaio 2020. Ospiti Luigi Favoloso, Vittorio Cecchi Gori e Paola Barale

Oggi, domenica 26 gennaio 2020 in prima serata su Canale 5 andrà in onda alle 21.30 una nuova puntata di Live – Non a D’Urso condotta da Barbara D’Urso. Tante le esclusive e interviste della serata. Scopriamo insieme le sorprese, gli ospiti che saranno in studio nell’appuntamento di domenica sera di Live. Ieri a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato gli ospiti di domenica.

Anticipazioni di Live – Non è la D’Urso della puntata di oggi domenica 26 gennaio 2020.

Nella puntata in onda stasera domenica 26 gennaio 2020 verrà aperta dalla conduttrice una busta choc gold relativa al Grande Fratello Vip 2020. In studio sarà ospite Luigi Mario Favoloso a 29 giorni dalla scomparsa, e sarà faccia a faccia con chi lo accusa. Prima racconterà tutta la sua verità a Barbara D’Urso e poi si confronterà con alcuni personaggi. Vittorio Cecchi Gori si sottoporrà alla macchina della verità, dopo gli scontri che ci sono stati tra Rita Rusic e Valeria Marini.

Paola Barale affronterà le cinque agguerritissime sfere dopo il clamore delle sue ultime rivelazioni. Ci saranno le rivelazioni choc della cantante Gerardina Trovato che dichiara: ” Vogliono farmi interdire. Vivo con 80 euro al mese” . Come sempre il pubblico a casa potrà esprimere il Live Sentiment attraverso l’app ed il sito della rete. Il nuovo appuntamento con Live – Non è la D’Urso è per stasera domenica 26 gennaio 2020 alle 21.30 su Canale 5.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore