Live – Non è la D’Urso anticipazioni di oggi 1 marzo 2020. Le scuse di Sgarbi a Barbara D’Urso?

Vediamo attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso quali saranno gli ospiti della puntata di domenica 1° marzo 2020 su Canale 5.

barbara-durso-min

Vediamo attraverso le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso quali saranno gli ospiti della puntata di domenica 1° marzo 2020, come sempre in prime time su Canale 5. Sarà presente ancora una volta Asia Argento per parlare di quanto è accaduto negli Stati Uniti con il produttore cinematografico Harvey Weinstein e il movimento Me Too.

Le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso mostrano che interverrà anche Fiore Argento, per confrontarsi con Pietro Delle Piane, che a Mattino 5 aveva detto che sarebbe stata ospite soltanto lei, mentre invece anche lui sarà presente per alimentare il gossip intorno ad Antonella Elia. Arriverà poi Rodrigo Alves, il Ken umano diventato Barbie, contro le cinque sfere.

Le cinque sfere contro Clizia Incorvaia!

Secondo le anticipazioni di Live – Non è la D’Urso, ci sarà posto anche per l’atteso ritorno di Vittorio Sgarbi il quale, molto probabilmente, si scuserà con la D’Urso, in modo tale da essere riammesso nei talk show del Biscione. Spazio anche per Heather Parisi in esclusiva, che – in collegamento dalla sua casa di Hong Kong – parlerà di come convive insieme alla sua famiglia con l’emergenza del Coronavirus. Per finire, ancora le cinque sfere verso Clizia Incorvaia, espulsa dal Grande Fratello Vip per certe brutte espressioni contro Andrea Denver.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore