Live, Non è la D’Urso: Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo la fine della relazione!

Tra gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri seraanche Al Bano, Loredana Lecciso e i due figli Jasmine e Albano Junior.

Live, Non è la D’Urso: Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo la fine della relazione!

Tra gli ospiti della prima puntata di Live – Non è la D’Urso, in onda ieri sera, mercoledì 13 marzo 2019 su Canale 5 anche Al Bano, Loredana Lecciso e i due figli Jasmine e Albano Junior. I due non apparivano insieme in tv da 15 anni. Barbara D’Urso ha annunciato il loro ingresso in studio dicendo “Un’esclusiva che tutti, da 15 anni, cercano”.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme in tv dopo 15 anni a Live – Non è la D’Urso

Al Bano ha anche commentato con ironia la notizia del suo inserimento da parte dell’Ucraina nella lista nera come “minaccia nazionale”: “Io terrorista? Ma stiamo scherzando? Pensavo fosse un pesce d’aprile in anticipo. Una realtà tragicomica. Ora, basta incontrarsi e capire cosa è successo. Siccome non è successo, sono convinto che le cose si risolveranno. Sono un uomo di pace“.

Il cantante di Cellino San Marco, ha spiegato anche la sua assenza in una puntata di Domenica Live, quando Barbara D’Urso parlo di un malore. Al Bano ha spiegato: “Dovevo svegliarmi alle 5 e sono andato a dormire alle 2, non ce l’ho fatta. Non è stata una botta di pazzia. Mi spiace perché io quando prometto mantengo.”. Nello studio di Live – Non è la D’Urso, Loredana Lecciso si è emozionata nel rivedere un filmato dove è stata mostrata intervista con Albano a Stranamore. “Mi ha emozionato questo video e mi ha emozionato soprattutto rivedere Alberto Castagna”, ha detto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore