Lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018. Ecco cosa è accaduto

Fabrizio Corona entrato nella casa del Grande Fratello Vip per confronto con l'ex, ha avuto scontro verbale con Ilary Blasi prima di andare via.

Lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018. Ecco cosa è accaduto

Nella sesta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip in onda ieri sera, giovedì 25 ottobre 2018, è entrato nella casa Fabrizio Corona  per un confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi prima di lasciare la casa ha avuto uno scontro verbale con la conduttrice Ilary Blasi. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Lite tra Corona e la Blasi al Grande Fratello Vip 2018.

Dopo il confronto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la conduttrice del Grande Fratello Vip vuole discutere con lui delle polemiche scatenate su un possibile divieto imposto dalla conduttrice sulla sua partecipazione al reality.

Ilary Blasi ha detto: «Ti sei confrontato con Silvia perché il veto di cui parlavi non c’è stato», e ancora «non sai quanto tenevo che tu venissi qui. Io non sono sui social, dove tu racconti le tue storie». Subito è arrivata la risposta di Fabrizio Corona: «C’è stata un po’ di difficoltà a venire qui. Se fossi in te, Ilary, non avrei tirato fuori il discorso. Tu ti rendi conto di cosa mi hai fatto in diretta?».

E la Blasi a quel punto ha replicato «Ti rendi conto di quello che mi hai fatto tu 13 anni fa?» ed ha aggiunto «tu giochi con i sentimenti, l’hai fatto anche con Silvia. L’hai offesa e umiliata. Stai facendo la figura del caciottaro. Racconti le tue storie per fare scoop e prometti chissà cosa ad aspiranti soubrette in cambio di interviste».

Fabrizio Corona poi ha risposto: «Sei stata tradita un mese prima del matrimonio, capita a tutti, fattene una ragione». E lei ha ribattuto chiudendo il collegamento: «Hai messo su un teatrino nel momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio! Ma non ci casco più, ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Quando lo show comincia e quando finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao e buona vita!».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore