Lite tra Corona e D’Agostino al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa è accaduto

Fabrizio Corona ospite nella puntata andata in onda ieri del Maurizio Costanzo Show, si è reso protagonista di uno scontro verbale con D'Agostino.

Lite tra Corona e D'Agostino al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa è accaduto

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona ospite nella puntata andata in onda ieri, mercoledì 24 ottobre 2018, nel programma Maurizio Costanzo Show, si è reso protagonista di uno scontro verbale con D’Agostino. Scopriamo cosa è accaduto…

Lite tra Corona e D’Agostino al Maurizio Costanzo Show. Ecco cosa è accaduto.

Fabrizio Corona nel salotto tv di Maurizio Costanzo riferendosi a D’Agostino ha detto: “Per prendere il centro dell’attenzione, ha dovuto fare una battuta. Intellettualmente è una persona corretta. Però ha dovuto provocare con una provocazione del ca**o. Le mie sono provocazioni che lasciano il segno”. A quel punto, perde le staffe e prova a difendersi. Fabrizio Corona ha iniziato a scaldarsi, e si toglie la giacca.

A questo punto il noto giornalista Roberto D’Agostino è intervenuto: “Corona è uno condannato per estorsione. Non si può identificare la trasgressione con i reati”. A questo punto, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe Fabrizio Corona dice: “Scrivevi articoli di fondo per mio padre e tutte le volte che ti servivo mi leccavi il cu**”.

Il conduttore a questo punto interviene dicendo: “D’Agostino, stai zitto! I magistrati l’hanno fatto uscire. Tu non sei un magistrato, perciò stai zitto. Io sto dalla parte sua se ti sta bene così andiamo avanti. Roberto, chiariamoci. Se ti sta bene, ok, se no te ne vai”.

Fabrizio Corona entre nella casa del Grande Fratello per confronto con Silvia Provvedi nella puntata di stasera giovedì 25 ottobre 2018.

Fabrizio Corona entrerà nella casa più spiata d’Italia per un confronto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi, la scorsa settimana in un’intervista si è detto pronto a un confronto diretto con l’ex fidanzata Silvia Provvedi per chiederle scusa del suo comportamento.

“Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo.”.”Oggi – ha proseguito Fabrizio Corona – allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore, perché l’amore è finito, lo confermo“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore