Lite a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso infuriata: “ora basta, o ti siedi o vai via…”

Nel corso della puntata del talk show Mediaset Pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso andato in onda ieri c’è stata una furiosa lite in studio.

Pomeriggio 5 puntata 17 maggio 2023. I temi e gli ospiti di oggi

Nel corso della puntata del talk show Mediaset Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso andato in onda ieri pomeriggio, mercoledì 3 ottobre 2018, c’è stata una furiosa lite in studio mentre si è affrontato il tema “nord contro sud“.

Lite a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso infuriata: “ora basta, o ti siedi o vai via…”.

Tra gli ospiti nel salotto di Pomeriggio 5, Pasquale Laricchica, ex concorrente del Grande Fratello e diventato celebre, grazie ai suoi proverbi. Ma quest’ultimo, ‘offeso’ da una frase sentita in studio, si è scatenato un dibattito acceso con Deianira Marzano. Tutto è nato da una battuta poco carina della donna sull’ex gieffino pugliese: “A parte Pasquale Laricchia, dal sud sono nate tante menti eccelse“. Parole che, se hanno fatto sorridere qualcuno in studio, hanno fatto letteralmente infuriare il pugliese che è scattato in piedi.

“Barbara, mi dispiace, ma io di fronte ad un’accusa del genere voglio lasciare lo studio e andare via” ha detto Pasquale Laricchica. Ne è scaturito uno scontro verbale poi Pasquale ha preteso le scuse che Deianira non ha voluto fargli in nessun modo.

Se io non sono sicura di quello che ho detto, non chiedo scusa.” ha detto l’influencer Deianira Marzano.  Pasquale ha poi risposto: “Ma influencer di che?! Se lei dà questo cattivo esempio io me ne vado!“. La conduttrice di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, infastidita, ha ammonito ripetutamente Pasquale ma senza ottenere l’effetto desiderato.

Anche perché Pasquale ha replicato: “Barbara io ho rispetto per te e sono contento quando tu mi inviti e cerco di essere sempre educato. Io mi scuso se ho dato l’impressione di voler fare il protagonista perché mi sono alzato e me ne volevo andare. Offendere non è educato.”

Ed è così che Barbara D’Urso: “Deianira sinceramente non stai migliorando la situazione non scusandoti”. E poi riferendosi a Pasquale, la D’Urso infuriata ha detto: “Ora basta! O ti siedi o veramente vai via… anche se se te ne vai non è rispettoso“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore