L’Isola di Pietro 3 anticipazioni venerdì 18 ottobre 2019. Elena si imbatte nel nuovo vicecommissario Valerio!

L'Isola di Pietro 3 anticipazioni venerdì 18 ottobre 2019.

Al via stasera la nuova edizione della fortunata serie tv che vede protagonista Gianni Morandi. Torna su Canale 5 alle 21.30 “L’isola di Pietro 3”. La fiction in dodici puntate vede tre new entry, ossia Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino. Ritroveremo Pietro Sereni, pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ci sarà anche un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri, che arriva da Roma. L’uomo dai tratti scanzonati ed anticonformisti sembra portare con sè un grande segreto.

Anticipazioni de L’isola di Pietro 3 in onda stasera su Canale 5.

Il dottor Pietro si dovrà occupare come sempre della figlia Elena e la nipote Caterina reduci da un grave lutto. Non sarà facile per i Sereni superare la perdita di Alessandro. Intanto, Caterina, dopo un’operazione in America, potrebbe recuperare la vista. La ragazza prosegue la sua relazione con Diego che è entrato in polizia e ora lavora al commissariato di Carloforte. Un giorno Pietro ritrova una bambina di pochi giorni abbandonata in un cantiere navale. Pietro visto che ha difficoltà respiratorie la porta in ospedale e avverte la polizia.

Elena trova in commissariato un nuovo vicecommissario, Valerio Ruggeri, arrivato da Roma ed interpretato da Francesco Arca, news entry di questa nuova serie. Elena rimane piuttosto stupita dai modi particolari ma anche piuttosto intuitivi del nuovo collega. Le indagini sull’identità della piccola proseguono senza sosta, e presto si scopre che potrebbe essere figlia della giovane Chiara Spanu, un’adolescente di cui si sono perse le tracce. Il nuovo appuntamento con L’Isola di Pietro 3 è per stasera venerdì 18 ottobre 2019 alle 21.30 su Canale 5. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top