L’Isola di Pietro 2: anticipazioni e trama della seconda puntata di domenica 28 ottobre 2018!

Domenica 28 ottobre 2018, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del fiction L'isola di Pietro 2 diretta da Giulio Manfredonia con Gianni Morandi.

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni e trama della seconda puntata di domenica 28 ottobre 2018

Domenica 28 ottobre 2018, su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del fiction L’isola di Pietro 2 diretta da Giulio Manfredonia e interpretata da Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Elisabetta Canalis, Erasmo Genzini, Fabrizio Nevola. Scopriamo le anticipazioni ufficiali della seconda puntata.

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni e trama della seconda puntata di domenica 28 ottobre 2018.

Nella prima puntata dell’Isola di Pietro 2 andata in onda ieri domenica 21 ottobre 2018, il dottor Pietro Sereni ha ritrovato la figlia Elena ed ha allargato la famiglia con l’ingresso della nipote adolescente Caterina e di Alessandro, fidanzato con Elena, con la quale lavora al commissariato del paese.

Un brutto incidente e l’indagine sulla misteriosa morte di Giulia Canale sconvolgono la pace ritrovata. Caterina, ormai cieca, non riesce ancora a ricordare i dettagli del suo incidente mentre i rapporti tra Alessandro e Elena , che sospetta una relazione tra l’uomo e la defunta Giulia Canale, sono sempre più tesi. Intanto Pietro cerca di stare dietro a Diego  che, continuando a lavorare per lo spacciatore Walter Sasso, conosce il figlio di un tossico, il piccolo Tobia bisognoso d’aiuto.

Nella seconda puntata dell’Isola di Pietro 2 che andrà in onda domenica 28 ottobre 2018, Pietro si prende cura del piccolo Tobia, in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Mentre Diego è l’unico a capire Caterina, tra Elena ed Alessandro la frattura sembra insanabile. Quando il colpevole dell’omicidio di Giulia pare assicurato alla giustizia, Vanessa Silas scompare dopo una festa in spiaggia.

Le ricerche proseguono senza sosta, Elena coinvolge Alessandro nelle indagini, ma non riesce più a fidarsi di lui. Nel frattempo Caterina litiga con Fabrizio, Diego scopre la verità legata alla sua nascita e si scontra con Pietro.  Ignazio Silas riceve una lettera di riscatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore