L’Isola dei Famosi spoiler puntata di stasera 18 aprile 2024. I sondaggi!

Continua su Canale 5 la 18^ stagione de L'Isola dei Famosi con i sondaggi per il televoto. Vediamo i nuovi spoiler della puntata del 18 aprile 2024.

Prima puntata - Isola dei Famosi 2024 - Concorrenti

Attraverso gli spoiler de L’Isola dei Famosi, scopriamo che il reality show condotto da Vladimir Luxuria per la Rete ammiraglia del Biscione va in onda in prime time stasera 18 aprile 2024. Dopo il suo iniziale annullamento, il nuovo televoto è aperto fino alle 15:00 di oggi. Anche la puntata di oggi, come una la seconda di una settimana fa, viene registrata e mandata in onda in prima serata. Motivo, il fatto che l’isola è “occupata” dalla versione spagnola del reality: Supervivientes. La location della Palapa è la stessa.

Quattro nominati per un televoto in positivo!

Per mezzo delle anticipazioni de L’Isola dei Famosi, vediamo che sarebbero dovuti essere ben cinque i concorrenti in nomination stasera: Francesco, Daniele, Peppe, Artur e Joe. Con l’esclusione di Francesco, sono rimasti in quattro. Sono loro i naufraghi in nomination. In realtà nessuno di loro rischia: stasera non è prevista infatti alcuna eliminazione.

Il sondaggio de L’Isola dei Famosi 2024!

Secondo il sondaggio de L’Isola dei Famosi su ForumFree, al momento il traballante è Peppe Di Napoli: Le percentuali sono infatti le seguenti: al sicuro dovrebbe essere Artur Dainese 43,79%, segue a ruota Joe Bastianich 33,66, più a rischio sono Daniele Radini Tedeschi 12,75 % e soprattutto Peppe Di Napoli 9,80%. La prossima puntata, con eliminazione, sarà lunedì 22 aprile 2024, sempre in prime time su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore