L’Isola dei Famosi nuove anticipazioni di stasera 7 giugno 2021. La puntata finale!

Le ultimissime anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che stasera in prime time su Canale 5, va in onda l'ultima puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le ultimissime anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che questa sera in prime time su Canale 5, va in onda la ventiduesima e ultima puntata del reality show. Commentano, con la conduttrice Ilary Blasi, gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Dopo più di tre mesi, i sei naufraghi rimasti in gioco – Andrea Cerioli, Awed, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser, Matteo Diamante, Valentina Persia – sono pronti a sfidarsi, coordinati come sempre da Massimiliano Rosolino, nelle ultime prove e in un’ultima serie di televoti flash.

Sorprese per i naufraghi!

Secondo le ultimissime anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, solo uno tra i sei naufraghi si aggiudicherà la vittoria. L’ultima puntata sarà costellata di sorprese per i finalisti: fidanzati e parenti sono pronti a sostenere i loro cari sia dallo studio di Cologno Monzese sia direttamente dall’Honduras. Per la prima volta, infatti, alcuni dei concorrenti ritroveranno sull’Isola le persone a loro più care, che non vedono da mesi.

Le ultimissime anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, fidanzate rispettivamente di Ignazio e di Andrea, saranno protagoniste di una sfida per poter riabbracciare e rivedere subito il loro amato, così come Daniele Paciello, volato oltreoceano per sostenere il fratello Awed. I naufraghi di questa edizione saranno ospiti in studio per partecipare alla volata verso la vittoria di uno dei loro compagni di avventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore