L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata di stasera lunedì 29 marzo 2021. Gascoigne!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che stasera, lunedì 29 marzo in prime time su Canale 5 c'è la quinta puntata del programma.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che stasera, lunedì 29 marzo in prime time su Canale 5 c’è la quinta puntata del programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, insieme alla conduttrice Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Dopo due settimane di permanenza su “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti a unirsi al gruppo dei naufraghi. Ma il loro non sarà l’unico arrivo a sorpresa sulla playa…

La prova del fuoco stasera a L’Isola dei Famosi 2021!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, ci sarà un colpo di scena per l’eliminato di puntata – uno fra Gilles Rocca, Awed e Vera Gemma – che avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash che lo vedrà sfidare Brando Giorgi. Intanto Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà la prova del fuoco, con cui si sceglierà chi sarà il leader della settimana. Il naufrago vincitore avrà il potere di indicare il nome del primo nominato della puntata.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che durante la puntata in diretta sapremo gli esiti dei controlli medici ai quali è stato sottoposto Paul Gascoigne dopo l’infortunio alla spalla subito la scorsa settimana. Il ritorno dell’ex calciatore non è ancora certo, dal momento che un eventuale intervento chirurgico potrebbe pregiudicare il proseguio della sua avventura.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore