L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata di stasera giovedì 25 marzo 2021. La novità!

Ilary Blasi-min

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, questa sera, giovedì 25 marzo, va in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality show. In Honduras la vita viaggia rapida e senza grosse avversità per i naufraghi. Battute di pesca in cerca di cibo, chiacchierate tra i vari gruppi e un po’ di ginnastica, e c’è anche chi cerca di tenere alto il morale della comitiva con trovate goliardiche.

Infatti, come mostrano le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne crea ilarità fra i compagni manifestando quanto la vita sull’isola lo ecciti. Ma per i naufraghi è giunta una novità importante: è stato annullato il divieto di parlare tra Buriños e Rafinados. Grande l’entusiasmo su ambedue le spiagge tra i concorrenti che si lasciano andare a lunghe chiacchierate e schizzi d’acqua con i rispettivi dirimpettai.

Spiando il fuoco acceso…

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che Awed dichiara: “Finalmente si sono aperte le gabbie” e continua nel canto di soavi e improvvisati elogi al fine di celebrare la bellezza di Miryea e Drusilla. Ma non tutti apprezzano la novità. C’è anche chi, come Valentina, potendo comunicare con l’altro gruppo, spiando il fuoco acceso non fa altro che rosicare. E in effetti riguardo al fuoco Elisa richiama tutti all’ordine ricordando che bisogna controllarlo prima che si spenga…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top