L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata di stasera giovedì 25 marzo 2021. La novità!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, questa sera, giovedì 25 marzo, va in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, questa sera, giovedì 25 marzo, va in onda su Canale 5 la quarta puntata del reality show. In Honduras la vita viaggia rapida e senza grosse avversità per i naufraghi. Battute di pesca in cerca di cibo, chiacchierate tra i vari gruppi e un po’ di ginnastica, e c’è anche chi cerca di tenere alto il morale della comitiva con trovate goliardiche.

Infatti, come mostrano le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, Paul Gascoigne crea ilarità fra i compagni manifestando quanto la vita sull’isola lo ecciti. Ma per i naufraghi è giunta una novità importante: è stato annullato il divieto di parlare tra Buriños e Rafinados. Grande l’entusiasmo su ambedue le spiagge tra i concorrenti che si lasciano andare a lunghe chiacchierate e schizzi d’acqua con i rispettivi dirimpettai.

Spiando il fuoco acceso…

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che Awed dichiara: “Finalmente si sono aperte le gabbie” e continua nel canto di soavi e improvvisati elogi al fine di celebrare la bellezza di Miryea e Drusilla. Ma non tutti apprezzano la novità. C’è anche chi, come Valentina, potendo comunicare con l’altro gruppo, spiando il fuoco acceso non fa altro che rosicare. E in effetti riguardo al fuoco Elisa richiama tutti all’ordine ricordando che bisogna controllarlo prima che si spenga…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore