L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata di stasera 20 giugno 2022. Countdown!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, lunedì 20 giugno, va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, lunedì 20 giugno, va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. È iniziato il conto alla rovescia per la fine di questa stagione del programma. La settimana scorsa è stato eliminato Gennaro Auletto, mentre l’attore Nicolas Vaporidis si è aggiudicato la finale della settimana prossima, lunedì 27 giugno.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, possiamo farci un’idea su quello che ci aspetta nella puntata di questa sera. Al televoto ci sono due concorrenti, che potrebbero venire eliminati stasera. Stiamo parlando di Mercedesz Henger e di Nick Luciani. La prima ha fatto a lungo parlare di sé per la sua relazione con Edoardo Tavassi. Il componente dei Cug ini di Campagna è stato altrettanto al centro di numerose polemiche. Uno di loro dovrà abbandonare per sempre il reality avventuroso, e lo dovrà fare a un passo dalla finalissima che decreterà il vincitore.

Il testa a testa!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, nei sondaggi pubblicati sul sito Isola dei Famosi Forum Free, tra Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi, si profila un testa a testa. La prima è leggermente in vantaggio nelle preferenze, con circa il 50.87% di voti. Il secondo insegue a breve distanza, con il 49.13%. Chi di loro dunque sarà eliminato stasera al televoto? Come sempre è difficile dirlo, anche se, stando alle ultime anticipazioni, difficilmente ci sarà nelle prossime ore il sorpasso di Luciani. A quanto sembra, infatti, in finale potrebbe andarci Mercedesz.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore