L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata di giovedì 1 aprile 2021. Nuovi concorrenti in arrivo

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che giovedì 1 aprile su Canale 5 c’è la sesta puntata del programma condotto da Ilary Blasi.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che domani sera, giovedì 1 aprile 2021 in prime time su Canale 5 c’è la sesta puntata del programma condotto da Ilary Blasi. Per la prima volta Parasite Island ha un nuovo inquilino: Brando. Poi abbiamo i primi giorni del naufrago Andrea Cerioli e l’infortunio di Paul Gascoigne, che sta meglio ma porta un tutore alla spalla e non si sa se rientrerà.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo l’ultima sfida – la prova di apnea – per i tre nominati, Awed, Gilles e Vera: chi vincerà potrà fare la spesa al mercatino primordiale. Se poi sarà eliminato, dovrà lasciare tutto a un naufrago a scelta. In palio ci sono due cesti di insalate, tre uova, tre banane, della farina e un amo da barracuda. Il vincitore sceglierà una sola di queste cose.

Parasite Island!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vince, di pochissimo, Gilles, che decide di prendere la farina. Ilary si collega con Parasite Island per sapere “com’è andato questo ménage à trois?”. Brando è soddisfatto e dice che procede tutto bene perché “qua c’è più equilibrio e libertà”. È lo stesso per Fariba e Ubaldo. Awed è rimasto deluso dalle nomination dei compagni e si lega sempre di più a Vera. Tra i due si forma una vera e propria alleanza contro il resto del gruppo.

Nuovi concorrenti in arrivo domani all’Isola dei Famosi 2021

Nella puntata di domani giovedì 1 aprile 2021 dell’Isola dei Famosi 2021 sono previsti due nuovi ingressi. La prima, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi dovrebbe essere la modella Beatrice Marchetti. Con lei dovrebbe fare il suo arrivo anche la campionessa dello sci come Isolde Kostner. I nuovi ingressi non dovrebbero essere gli ultimi. Infatti, si prevedono altri nuovi concorrenti nelle prossime puntate per movimentare la situazione del reality, che andrà in onda per tutto il mese di aprile e maggio, infatti, secondo gli ultimi rumors la finale dell’Isola dei Famosi 2021 dovrebbe svolgersi intorno ai primi di giugno. Come reagiranno i naufraghi difronte ai nuovi ingressi? Ne vedremo delle belle nella puntata di domani giovedì 1 aprile dell’Isola dei Famosi 2021!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore