L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata 22 maggio 2024, Greta a rischio eliminazione

L’Isola dei Famosi torna in onda mercoledì 22 maggio 2024 su Canale 5 per la decima puntata in diretta. Vediamo spoiler e sondaggi del reality show.

Vladimir Luxuria - Isola dei Famosi

Dopo i vari slittamenti nel palinsesto di Canale 5, L’Isola dei Famosi, va di nuovo in onda domani mercoledì 22 maggio 2024 in prima serata con la decima puntata in diretta sulla rete ammiraglia del Biscione. Il reality show sempre condotto da Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese con Eleonoire Casalegno come inviata speciale in Honduras. In netta crisi di ascolti, il programma chiuderà poi in maniera sollecita con la semifinale e la finalissima, in onda rispettivamente il 26 e il 29 maggio 2024.

Come mostrano le anticipazioni de L’Isola dei Famosi, la decima puntata della diciottesima stagione ha tre naufraghi in nomination. A rischio ci sono Aras Senol, Artur Dainese e Greta Zuccarello: il meno votato sarà eliminato una volta per tutte e dovràlasciare l’Isola. Allo stato attuale, secondo i sondaggi di ForumFree, non paiono esserci molti dubbi: il pubblico è dell’idea di salvare Aras Senol, che raccoglie il 44% delle preferenze.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi scopriamo che la pacatezza dell’attore turco pare fargli gioco, ma attenzione ad Artur Dainese, accreditato del 38% e in salita nelle proiezioni, dato sui social come il vero rivale da opporre alla coppia dei cosiddetti santoni Stoppa-Peron. Greta Zuccarello, invece, sarebbe condannata all’eliminazione con il 18% dei voti. Saranno rispettate queste indicazioni?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news