L’Isola dei Famosi anticipazioni puntata 18 aprile 2024. Francesco Benigno espulso!

Su Canale 5 la nuova stagione de L'Isola dei Famosi va avanti con un colpo di scena. Vediamo gli spoiler dalla puntata di giovedì 18 aprile 2024.

Isola dei Famosi - Canale 5

Secondo le anticipazioni della quarta puntata dell’Isola dei Famosi – in onda in prima serata giovedì 18 aprile – della diciottesima stagione del reality show condotto da Vladimir Luxuria per la Rete ammiraglia del Biscione, il televoto del 18 aprile 2024 è stato annullato a causa di una decisione che ha tutto il sapore di un colpo di scena. Infatti è stato espulso dall’Isola il concorrente Francesco Benigno, che si era unito alla comunità dei naufraghi in ritardo, nella seconda puntata, ed era già stato al centro di polemiche con tutto il gruppo.

Esclusione di Benigno e annullamento del televoto dell’Isola dei Famosi!

Così recita il comunicato della redazione de L’Isola dei Famosi: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’. Il televoto di questa settimana è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso sms verranno rimborsati”.

Il televoto del 18 aprile 2024 dell’Isola dei Famosi non è eliminatorio!

Come spiegano le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi, il tutto è stato annunciato da Elenoire Casalegno durante il daytime. E dunque, il televoto è stato cancellato e riaperto senza la presenza del naufrago espulso, con solo gli altri quattro nominati: Artur Dainese, Joe Bastianich, Peppe Di Napoli e Daniele Radini Tedeschi. Il televoto in questione non prevede nessuna eliminazione. Il pubblico nelle case è chiamato ad esprimere la propria preferenza in positivo e, di conseguenza, a esprime chi sia il naufrago che si vuole salvare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news