L’Isola dei Famosi anticipazioni prima puntata di lunedì 21 marzo 2022. Parte la nuova stagione!

Il cast dell’Isola dei Famosi 2022 è finalmente completo e, dunque, i telespettatori possono scoprire chi sono i concorrenti della nuova stagione.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che il cast del programma è finalmente completo e, dunque, i telespettatori possono scoprire chi sono i concorrenti della nuova stagione. In vista dell’inizio ormai imminente, la conduttrice Ilary Blasi si è recata nello studio del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini per una presentazione. In effetti fra i due ci sono da tempo ottimi rapporti, dato che nei primi anni la conduzione del reality era della Blasi e Signorini ne era opinionista.

Zaino in spalla!

E dunque le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che la nuova stagione del reality condotto da Ilary Blasi sta per partire, e ritorna lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. Zaino in spalla, ventidue nuovi naufraghi sono in partenza per l’Hounduras. Con loro ci sarà Alvin, inviato di questa edizione, mentre in studio al fianco di Ilary Blasi ci saranno gli opinionisti ufficiali Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Cast completo: le coppie e i single!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, quest’anno ci sarà una novità per i naufraghi, che saranno divisi in due gruppi: alcuni di loro inizieranno la loro avventura in coppia, altri come singoli partecipanti. Ecco i concorrenti de L’isola dei famosi 2022. Le coppie: Guendalina ed Edoardo Tavassi, Lory Del Santo e Marco Cucolo, I Cugini di Campagna, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Clemente Russo e Laura Maddaloni. I singoli: Antonio Zequila, Blind (Franco Rujan), Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic, Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri, Roberta Morise.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore