Al via domani sera, domenica 2 giugno, in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, la tredicesima puntata, in altri termini la semifinale, de L’Isola dei Famosi, che cerca di risollevarsi con un prolungamento di questa diciottesima stagione. Vladimir Luxuria, affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese con Eleonoire Casalegno come inviata speciale in Honduras, faranno del loro meglio per portare a buon fine il reality show.
Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi mostrano che nel corso della puntata verrà chiuso il televoto che vede in nomination Artur Dainese, Karina Sapsai e, Samuel Peron. Il meno votato verrà eliminato. In questo momento non si sa quale sia l’andamento del televoto ufficiale ma ci si può approssimare all’orientamento del pubblico con il sondaggio lanciato sul web da GF forum free. Al momento il naufrago con più voti è Artur con il 48,62% delle preferenze. Seconda posizione per Samuel Peron, votato dal 33,33% degli utenti. Ultima posizione per Karina che riesce ad ottenere solo il 18,08% dei voti. Sarebbe quest’ultima ad essere eliminata nel corso della semifinale.
L’Isola dei famosi anticipazioni puntata 2 giugno
Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi, verosimilmente, proprio come è accaduto nella dodicesima puntata, anche nella nuova diretta ci sarà una seconda eliminazione attraverso un televoto flash. Attualmente sono otto i naufraghi presenti in Honduras e in vista della finale del 5 giugno c’è bisogno di sfoltire ancora un po’ il cast. Oltre a ciò, dovranno essere decretati anche gli altri finalisti di questa stagione, che andranno a far compagnia a Edoardo Stoppa, nominato finalista nella scorsa puntata.