Tramite le news de L’Isola dei Famosi 2024 andiamo a vedere quel che è successo nella semifinale – tredicesima puntata del reality show – in onda domenica 2 giugno sulla rete ammiraglia Mediaset e presentata da Vladimir Luxuria. Ad affiancare in studio la conduttrice, come sempre, sono gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, mentre inviata in Honduras è Eleonoire Casalegno. Secondo queste news dopo l’eliminazione di Karina Sapsai a inizio puntata, i concorrenti si sono sfidati in certe prove per decidere chi parteciperà alla finale de L’Isola dei Famosi del 5 giugno.
L’Isola dei famosi anticipazioni puntata 5 giugno, la finale
Dopo la prima prova, a diventare il secondo finalista di questa stagione è Artur Dainese. Edoardo Stoppa sceglie poi Alvina: è lei la terza finalista, mentre Matilde contesta la decisione del leader. Il quarto finalista è l’attore di Terra Amara Aras. Sulla Playa, a competere per la finale ci sono ancora sette naufraghi. Dopo un televoto flash, a decidere l’ultimo finalista è il pubblico nelle case: che tra Matilde Brandi, Samuel Peron ed Edoardo Franco, sceglie proprio quest’ultimo.
Finalisti Isola dei Famosi della finale del 5 giugno
Per mezzo delle news de L’Isola dei Famosi 2024, scopriamo che l’ultimo naufrago ad approdare alla finale, come finalista segreto è Samuel Peron. Il ballerino ha resistito di più nella sfida dell’uomo vitruviano rispetto a Matilde Brandi, che invece dovrà tornare in Italia. I nominati sono Edoardo Franco e Alvina Vercondi Scortecci. A decidere chi mandare al televoto è il leader della puntata, Artur Dainese: la scelta ricade su Edoardo Franco. Sempre a Dainese, tocca decidere il nominato del leader: Aras Senol. Il pubblico dovrà decidere chi dei due salvare per la finalissima.