L’Isola dei Famosi anticipazioni e news di stasera 17 giugno 2022. La puntata non va in onda!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, venerdì 17 giugno, non va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, venerdì 17 giugno, non va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. A pochi giorni di distanza dalla finale dell’Isola dei Famosi 2022, Mediaset annuncia un nuovo cambio di palinsesto: venerdì 17 giugno 2022, infatti, il reality non andrà in onda.

In onda New Amsterdam!

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo infatti che la seconda puntata settimanale, quella inizialmente in onda di giovedì e poi spostata al venerdì, è stata per l’appunto cancellata e dunque neanche stasera 17 giugno 2022 andrà in onda. Al suo posto, le nuove puntate della serie TV “New Amsterdam”.

Restano a contendersi la finale…

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, il reality show fino alla fine andrà in onda solo di lunedì, motivo per il quale la prossima puntata è prevista per il 20 giugno. Tra i naufraghi rimasti, che si sfideranno per un posto in finale, ci sono Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Nicolas Vaporidis, che assieme all’amico Edoardo è il grande favorito per la vittoria, è stato eletto come primo finalista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore