L’Isola dei Famosi anticipazioni e news di stasera 17 giugno 2022. La puntata non va in onda!

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, venerdì 17 giugno, non va in onda su Canale 5 la nuova puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. A pochi giorni di distanza dalla finale dell’Isola dei Famosi 2022, Mediaset annuncia un nuovo cambio di palinsesto: venerdì 17 giugno 2022, infatti, il reality non andrà in onda.

In onda New Amsterdam!

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo infatti che la seconda puntata settimanale, quella inizialmente in onda di giovedì e poi spostata al venerdì, è stata per l’appunto cancellata e dunque neanche stasera 17 giugno 2022 andrà in onda. Al suo posto, le nuove puntate della serie TV “New Amsterdam”.

Restano a contendersi la finale…

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, il reality show fino alla fine andrà in onda solo di lunedì, motivo per il quale la prossima puntata è prevista per il 20 giugno. Tra i naufraghi rimasti, che si sfideranno per un posto in finale, ci sono Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Nicolas Vaporidis, che assieme all’amico Edoardo è il grande favorito per la vittoria, è stato eletto come primo finalista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top