L’Isola dei Famosi anticipazioni e news di lunedì 15 marzo 2021. Parte il reality!

Secondo le anticipazioni de L'Isola dei Famosi 2021, la nuova edizione del reality è pronta a partire. Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi.

Ilary Blasi-min

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, la nuova edizione del reality di Canale 5 è pronta a partire. Ilary Blasi prende il posto di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice, mentre Alvin non sarà più inviato e commentatore delle vicende dei naufraghi. La nuova stagione prende il via lunedì 15 marzo con un doppio appuntamento settimanale.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che il programma si svolge, come negli anni scorsi, in Honduras. L’inviato ufficiale è Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto e già concorrente di Ballando con le Stelle. Per lui, marito della nota ballerina Natalia Titova, si tratta della prima volta alle prese con un ruolo del genere.

Tutti i concorrenti!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano chi sono i concorrenti di questa edizione: Vera Gemma, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Awed, Elisa Isoardi, Visconte Guglielmotti, Akash Kumar, Angela Melillo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. E ancora Paul Gascoigne, Beppe Braida, Daniela Martani: sedici in tutto i naufraghi pronti a partire per l’Honduras: “Sarà un ritorno alle radici, allo spirito originario del format: i naufraghi torneranno a soffrire la fame e la lontananza dalle loro comodità quotidiane”, ha chiosato Ilary Blasi. Oltre a ciò, ci sono due cantanti nel fatidico ruolo di opininiste: Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore