L’Isola dei Famosi 2021: stasera venerdì 28 maggio 2021 salta la puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che la puntata del reality di Canale 5 del 28 maggio non andrà in onda per un cambio di palinsesto.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che la puntata del reality di Canale 5 del 28 maggio 2021 non andrà in onda per un cambio di palinsesto della rete ammiraglia del Biscione. Infatti, come spiega il sito Blasting News, per la settimana che va dal 24 al 28 maggio 2021, è prevista una modifica alla programmazione serale del reality show, che non sarà trasmesso in prime time con i due appuntamenti standard in diretta, che hanno caratterizzato questa edizione, saltando il secondo.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 scopriamo infatti che in questa settimana il programma condotto da Ilary Blasi è andato in onda solamente lunedì 24 maggio. La seconda puntata settimanale in diretta prevista per il 28 maggio, non sarà trasmessa. Il reality show cambierà programmazione per lasciare spazio a una puntata speciale de Il Segreto, la soap opera iberica che tornerà in onda in prime timee.

In sostituzione va in onda Il Segreto!

Infatti, secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, Mediaset in vista delle ultime puntate della soap spagnola di grande successo qui in Italia, ha deciso di fare un regalo agli aficionados e ha voluto riprogrammare Il Segreto in prima serata. E dunque l’ultima puntata de El Secreto de Puente Viejo, andrà in onda proprio il 28 maggio e determinerà la cancellazione della seconda puntata settimanale dell’Isola dei famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore