L’Isola dei Famosi anticipazioni di venerdì 14 maggio 2021. Puntata numero 17!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che venerdì sera, 14 maggio 2021 su Canale 5 va in onda la diciassettesima puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021, mostrano che venerdì sera, 14 maggio 2021, in prima serata su Canale 5 va in onda la diciassettesima puntata del reality show. A commentare la puntata, insieme con la conduttrice Ilary Blasi, ci saranno come di consueto Iva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Prosegue il leit motiv di questa momento della competizione, e cioè la lotta fra Arrivisti e Primitivi.

“Venerdì ne vedremo delle belle!”

Intanto, secondo le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021, Akash Kumar rimane sotto i riflettori del gossip. In effetti l’ex naufrago non perde occasione per esprimersi sui social, e ultimamente è ritornato inopinatamente all’attacco contro uno degli opinionisti del reality show, Tommaso Zorzi. Akash  ha infatti pubblicato delle storie su Instagram contro il giovane opinionista: “Non volevo fare altre polemiche perché non so parlare a volte, comunque dislessico ed essendo un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle… cinema!“.

“Ho la grazia di Dio!”

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021, sentiamo ancora Akash: “Tralasciando tutto questo cinema volevo dire grazie a tutti quei ragazzi che lavorano dietro le quinte a L’Isola a Milano e in Honduras, ci mettono l’anima e sono sempre disponibili. […] Tanti personaggi stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai, ho Dio con me, la grazia di Dio!”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore