L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera venerdì 29 aprile 2022. Dodicesima puntata!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 questa sera, venerdì 29 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la dodicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Nell’ultima puntata non ci sono stati eliminati. Ilona Staller, dopo aver perso al televoto con Edoardo Tavassi, ha continuato la propria avventura su Playa […]

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 questa sera, venerdì 29 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la dodicesima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Nell’ultima puntata non ci sono stati eliminati. Ilona Staller, dopo aver perso al televoto con Edoardo Tavassi, ha continuato la propria avventura su Playa Sgamada.

Tuttavia, come rivelano le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022 nuovi drammi sono dietro l’angolo. Le liti e gli scontri prevalgono. I coniugi Tavassi si sono scagliati contro Guendalina, mentre a Cayo Cochinos si sono creati due gruppi opposti e rivali. La fame e le fatiche poi alimentano le tensioni. I naufraghi non hanno ancora saputo che la trasmissione verrà prolungata.

Ma cosa succederà stasera? Certamente ci saranno altre prove. Stando alle ultime anticipazioni su questa puntata, ci saranno prove leader e prove per aggiudicarsi ricompense. Oltre a ciò potrebbe andare in scena qualche nuova sorpresa, una delle quali potrebbe riguardare la stessa Ilary Blasi, che ha appena festeggiato il suo compleanno.

Nuovi eliminati e nomination!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che sono attesi nuovi concorrenti. In effetti è passata una settimana da quando Ilary ha proposto a Beatriz, ex fidanzata di Roger Balduino di partecipare al reality. La ragazza potrebbe fare il suo esordio nel reality show proprio stasera. Inoltre presto potrebbe anche essere il momento per Mercedesz Henger, figlia di Eva. Poi, sempre questa sera ci saranno nuovi eliminati e nomination. In nomination ci sono i fratelli Tavassi, Licia Nunez e Marco Cucolo. Chi tra loro dovrà abbandonare la Palapa?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore