L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera venerdì 21 maggio 2021. Torna Ubaldo!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che stasera va in onda la nuova puntata del reality di Canale 5 in diretta dall’Honduras.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che stasera va in onda la nuova puntata del reality di Canale 5 in diretta dall’Honduras. Mentre la puntata finale è prevista per il 7 giugno, si procede con lo sfoltimento del gruppo, attraverso eliminazioni e leader che non possono essere “nominati”. Nel frattempo, questa sera negli studi della rete ammiraglia del Biscione ci sarà il gradito ritorno di Ubaldo Lanzo, ex concorrente che ha dovuto lasciare l’isola per problemi di salute.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021, vediamo che dopo essere scomparso per qualche tempo, Ubaldo farà il suo ritorno nella puntata di stasera dove racconterà l’accaduto, e si confronterà con gli ex naufraghi in studio e con quelli attualmente in gioco in Honduras. Da stasera il simpatico Ubaldo dovrebbe far parte del parterre fino all’ultima puntata.

I nuovi nominati!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 alla conduzione ci sarà come sempre Ilary Blasi, mentre a come opinionisti in studio ci saranno Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Si attendono sviluppi su cosa succederà nella Playa Imboscadissima, dove ci sono Beatrice Marchetti e Roberto Ciufoli: quest’ultimo, eliminato dall’Isola principale, ha raggiunto la modella sull’isola purgatorio, eliminando Francesca Lodo al televoto. Ci sarà un’altra eliminazione, con Isolde Costner, Andrea Cerioli e Matteo Diamante in nomination. Awed, invece, è diventato nuovo leader dopo le prove e si è goduto qualche giorno di immunità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore