L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 4 aprile 2022. Quinta puntata!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 4 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quinta puntata.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, vediamo che questa sera, lunedì 4 aprile, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la quinta puntata del reality. Il clima sulla spiaggia sta iniziando a diventare incandescente. In effetti tra i naufraghi dell’adventure show iniziano a verificarsi non pochi scontri. Anche per la fame e il caldo, alcuni di loro hanno dato in escandescenze durante la diretta del 31 marzo.

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che Nicolas Vaporidis si è attirato l’attenzione del pubblico a causa di un’inopportuna uscita nei confronti dell’opinionista Vladimir Luxuria. Accusato di essere più subdolo di quanto non lasci sembrare, infatti, Nicolas Vaporidis avrebbe esordito con un ‘Caro Vladimir’ (al maschile) decisamente poco rispettoso. Il commento, ovviamente, ha fatto scattare Luxuria. ‘È cara‘, l’ha infatti rimbeccato in diretta. ‘Porta rispetto’. Nel frattempo, gli Accoppiadi hanno vinto la prova del fuoco. Roger e Cicciolina, invece, si sono guadagnati il titolo di coppia leader.

Naufraghi a rischio eliminazione!

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, nella scorsa puntata del reality, sono sbarcati sull’Isola due nuovi naufraghi. Si tratta di Guendalina e Edoardo Tavassi. Arrivati alla Palapa, i due si sono subito immersi nella competizione. D’altra parte, giovedì abbiamo assistito alla prima eliminazione definitiva dell’Isola dei Famosi 2022. Mentre i coniugi Russo (sconfitti al televoto) si sono spostati a Playa Sgamada, Antonio Zequila è stato eliminato per sempre. Ora a rischiare l’eliminazione sono: Blind e Roberta, Lory e Marco e Jeremias e Gustavo Rodriguez, aggiunti ai naufraghi in nomination dalla coppia leader Cicciolina-Roger.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore