L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 31 maggio 2021. La semifinale!

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 31 maggio, va in onda la penultima puntata del reality di Canale 5.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 31 maggio, va in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5 in diretta dall’Honduras. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Nelle scorse settimane, Andrea Cerioli e Ignazio Moser si sono già qualificati per la finale del prossimo 7 giugno. Resta da vedere quali saranno gli altri finalisti.

L’ultima chanche!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 ci chiediamo chi dovrà abbandonare la Playa – a un soffio dalla finalissima – tra Isolde Kostner e Matteo Diamante. Accetteranno alla fine, i due naufraghi, di restare su Cayo Paloma, attualmente abitata da Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti, per giocarsi la loro ultima chance di rimanere in gara?

I naufraghi ancora in gara!

Le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che in studio torneranno Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia per un bilancio finale della loro esperienza da naufraghe sull’isola. I concorrenti ancora in gioco, sono: Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore