L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 31 maggio 2021. La semifinale!

L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 3 maggio 2021. I nuovi eliminati della puntata

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che questa sera, lunedì 31 maggio, va in onda la penultima puntata del reality show di Canale 5 in diretta dall’Honduras. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary BlasiIva ZanicchiTommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Nelle scorse settimane, Andrea Cerioli e Ignazio Moser si sono già qualificati per la finale del prossimo 7 giugno. Resta da vedere quali saranno gli altri finalisti.

L’ultima chanche!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 ci chiediamo chi dovrà abbandonare la Playa – a un soffio dalla finalissima – tra Isolde Kostner e Matteo Diamante. Accetteranno alla fine, i due naufraghi, di restare su Cayo Paloma, attualmente abitata da Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti, per giocarsi la loro ultima chance di rimanere in gara?

I naufraghi ancora in gara!

Le ultimissime anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano che in studio torneranno Francesca Lodo e Emanuela Tittocchia per un bilancio finale della loro esperienza da naufraghe sull’isola. I concorrenti ancora in gioco, sono: Awed, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Andrea Cerioli, Isolde Kostner, Beatrice Marchetti, Miryea Stabile, Matteo Diamante, Ignazio Moser.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top