L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 3 maggio 2021. I nuovi eliminati della puntata

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 questa sera, lunedì 26 aprile 2021, su Canale 5 va in onda l'undicesima puntata del reality show.

Da naufraghi a campioni. L'evoluzione dell'Isola dei Famosi

Secondo le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 questa sera, lunedì 26 aprile 2021, su Canale 5 va in onda l’undicesima puntata del reality show. Le ultime anticipazioni rivelano che ci saranno delle nuovissime sfide che i concorrenti rimasti in gioco dovranno affrontare, e tutto ciò include anche una nuova eliminazione.

Attraverso le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 vediamo che fra coloro i quali rischiano più di tutti vi è Gilles Rocca che con ogni probabilità potrebbe essere tra gli eliminati di questa puntata. Oltre a ciò, gli occhi saranno puntati anche sul ritorno in studio di Elisa Isoardi dopo il brutto incidente che l’ha costretta al ritiro forzato. Nuove sfide serviranno a stabilire quali saranno i concorrenti leader di questa settimana, immuni quindi dalle nomination.

I concorrenti a rischio!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2021 mostrano poi che, durante la puntata, Ilary Blasi chiuderà il televoto che ci darà il nome del prossimo naufrago eliminato. A rischio eliminazione ci sono: Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò. Tra questi, il più a rischio è proprio Gilles Rocca, che durante questa settimane non avrebbe fatto breccia nel cuore del pubblico televisivo del reality, a causa del suo atteggiamento indelicato e a volte perfino offensivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore