L’Isola dei Famosi anticipazioni di stasera lunedì 28 marzo 2022. Terza puntata!

Le anticipazioni de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, lunedì 28 marzo, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la terza puntata del reality show.

Ilary Blasi-min

Le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, mostrano che questa sera, lunedì 28 marzo, alle 21:40, va in onda su Canale 5 la terza puntata del reality. L’adventure show condotto da Ilary Blasi ha debuttato la scorsa settimana sulla rete ammiraglia del Biscione, ma ha già appassionato milioni di telespettatori. Abbiamo conosciuto le prime coppie, che sono la novità di questa stagione. Poi i concorrenti sono sbarcati in Honduras, nell’isola deserta di Cayo Cochinos.

Attraverso le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022 vediamo che la mancanza di cibo si è fatta sentire fin dall’inizio, e ci sono già state le prime liti tra i concorrenti. Insomma, tutto fa pensare che anche la puntata che andrà in onda questa sera sarà da non perdere. Vediamo, di seguito, un po’ di anticipazioni di stasera, lunedì 28 marzo: intrighi, polemiche, eliminati, televoto, ospiti e nuovi concorrenti.

Nuovi arrivi!

Secondo le anticipazioni e news de L’Isola dei Famosi 2022, nell’appuntamento del reality di questa sera, arriveranno certamente nuovi naufraghi. Infatti, ci saranno sicuramente due nuovi concorrenti. Uno sbarco che potrebbe già cambiare le carte in tavola. I partecipanti del Reality non hanno ancora trovato un loro equilibrio, ma ci hanno provato. Inevitabilmente nuovi arrivi contribuiranno a scompigliare ancora di più la situazione.

Il televoto!

Ci sarà poi il televoto: quattro concorrenti stanno temendo, in queste ore, di venire eliminati. Si tratta di Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, assieme ad Antonio Zequila e la romana Floriana Secondi. I primi sono finiti in nomination per colpa di Carmen, che non è parsa andare particolarmente d’accordo con gli altri vip dell’Isola. Per quanto riguarda i secondi, sono stati per così dire “traditi” dagli eliminati della scorsa puntata, che gli hanno mandati in nomination.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore